I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri, durante un servizio mirato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti effettuato nel quartiere “Zen 2”, sorprendevano due pusher in azione.
I militari dell’Arma, dopo aver notato dei movimenti sospetti, identificavano M. c. e U. f., entrambi palermitani rispettivamente di 39 e 30 anni.
A seguito della perquisizione personale e dell’ ispezione dei luoghi, i Carabinieri hanno rinvenuto 270 euro in possesso di U. f. ed all’interno di una confezione di caramelle in metallo abilmente occultata tramite l’utilizzo di una calamita interposta ad un tubo dell’acqua, ben 17 dosi suddivise in bustine per un peso complessivo di 6,5 gr; il tutto è stato sottoposto a sequestro.
La sostanza stupefacente è stata inviata al laboratorio analisi sezione scientifica del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo per gli accertamenti qualitativi e quantitativi.
I due arrestati sono stati tradotti presso la locale casa circondariale “Antonio Lorusso”, in attesa dell’udienza di convalida.
L’Autorità Giudiziaria dopo la convalida degli arresti, ha disposto per entrambi la misura dell’ obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…