dav
Successo e divertimento per “A Carnilivarata” che si è svolta ieri nella frazione Pianello di Petralia Soprana. L’evento, organizzato dal Circolo Culturale Pianellese guidato da Calogero Gulino e patrocinato dal Comune di Petralia Soprana, ha coinvolto tanta gente e soprattutto tanti giovani che hanno seguito i carri realizzati per l’occasione a Petralia Soprana, Alimena, Bompietro e Castellana Sicula. Tanti erano anche i gruppi spontanei e quelli coordinati. Coinvolgente la musica del gruppo musicale Mexican Band di Castellana Sicula. Colori, allegria e divertimento sono stati gli elementi che hanno caratterizzato l’appuntamento coordinato dall’infaticabile Massimo Pinzino.
Il viale che attraversa la borgata di Pianello è stato letteralmente inondato di gente che, nonostante il freddo, ha seguito tutto la manifestazione fino allo slargo davanti la delegazione comunale dove si è conclusa questa sesta edizione.
Dal sindaco Pietro Macaluso sono arrivati i complimenti agli organizzatori.
Il carnevale nelle Madonie continua domenica prossima a Castellana Sicula dove ai carri di ieri se ne aggiungeranno degli altri.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…