Al fine di consentire all’impresa incaricata di effettuare specifici accertamenti tecnici (controlli strutturali e monitoraggi) del Viadotto Buzza – posto nella carreggiata monte della A20 in cui ricade un doppio senso di circolazione – si rende necessario chiudere al traffico la tratta secondo il seguente cronoprogramma:
•dalla ore 08.00 alle ore 18:00 del 03.03.2019;
•dalle ore 08.00 alle ore 18:00 del 04.03.2019.
Pertanto gli utenti diretti a ME dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Santo Stefano di Camastra e rientrare in autostrada utilizzando lo Svincolo di S.Agata di Militello; quelli diretti a PA dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Sant’Agata Militello e rientrare dallo Svincolo di Santo Stefano Camastra.
Su sollecitazione degli Uffici Tecnici del Consorzio, l’impresa ha dato la propria disponibilità a concludere gli adempimenti anche prima dei due giorni fissati.
In loco segnaletica con indicazione delle uscite obbligatorie.
Ditta esecutrice “Augusto snc di Della Camera Gianni e Danilo” di Gracciano di Montepulciano (SI)
Spesa a carico Bilancio CAS.
Gli italiani dovranno affrettarsi a fare il cambio di stagione nell'armadio poiché le previsioni meteo…
Ecco perché non dovreste mettere le uova nel frigo: 9 italiani su 10 commettono questo…
Grande preoccupazione per uno dei protagonisti di Temptation Island: coinvolto in un incidente fuori dall'Italia,…
L'incubo di tutti gli studenti italiani è destinato a sparire per sempre: addio al temutissimo…
La gestione degli impianti di Piano Battaglia: la stagione sciistica 2025/2026 si farà, nuove prospettive…
Finalmente sono in arrivo ottime notizie per i cittadini italiani: questa è l'attesissima novità sulla…