Sabato alle ore 15:00 al Pala To Live di Roma il Real Cefalù Uniolympo scenderà in campo contro la Virtus Aniene 3Z, squadra che occupa la quinta posizione in classifica e reduce dalla sconfitta di Ariccia per 4-1. Il Real da parte sua si presenta a Roma con una salvezza già in tasca e una posizione play off da difendere. Abbiamo sentito Antonio Molaro, fresco di convocazione in nazionale “giovani esordienti”.
– Sabato trasferta insidiosa in casa dell’Aniene. Quanta voglia c’è di riscattare il 2-2 interno con Ciampino?
“Sarà una partita molto difficile contro una squadra attrezzata che non merita la posizione di classifica attuale. Non abbiamo niente da riscattare perché siamo consapevoli del fatto che è un campionato molto difficile e che ogni partita fa storia a se. Ci siamo allenati con la serenità e l’impegno di sempre e continueremo sempre così, qualsiasi sia il risultato ottenuto nel fine settimana”.
-Dal 4 al 6 marzo sarai agli ordini di mister Musti. È la seconda chiamata, sta a significare l’ottimo lavoro che stai svolgendo in stagione.
“È sempre un onore poter vestire quei colori, il mio lavoro lo lascio giudicare a chi deve farlo, io lavoro sempre con impegno per cercare di migliorarmi giorno dopo giorno!”
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…