Il presidente della Cephaledium, Giuseppe Barranco è intervenuto al programma sportivo di Feel Rouge Tv, Sua Eccellenza.
Nelle domande poste, il presidente giallonero ha sottolineato come la Cephaledium voglia assolutamente vincere questo campionato e che la società non si fermerà qui.
Il presidente ha inoltre sottolineato l’importanza della collaborazione con il Sindaco perchè lo stadio Santa Barbara torni il centro delle attività sportive (e non) della città e che nel prossimo futuro tutto verrà risolto, credendo fortemente nell’amministrazione comunale.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…