Questo pomeriggio, il presidente della Cephaledium, Giuseppe Barranco è intervenuto al programma sportivo di Feel Rouge Tv, Sua Eccellenza.
Nelle domande poste, il presidente giallonero ha sottolineato di come la Cephaledium voglia assolutamente vincere questo campionato e che la società non si fermerà qui.
Il presidente ha inoltre sottolineato l’importanza della collaborazione con il Sindaco perchè lo stadio Santa Barbara torni il centro delle attività sportive (e non) della città e che nel prossimo futuro tutto verrà risolto, credendo fortemente nell’amministrazione comunale.
Per poterlo rivedere l’intervento, basta cliccare qui https://www.facebook.com/feelrougetvitaly/videos/2235349470074195/
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…
Colpo basso per Pier Silvio Berlusconi: la Rai tenta di sottrargli uno dei volti di…
Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…
Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…
Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…
Finalmente è arrivata la bella notizia che tanti stavano aspettando da tempo: il salario minimo…