Nel corso di un servizio di antiborseggio, a tutela dei cittadini e dei tanti turisti che visitano il capoluogo e che utilizzano i trasporti pubblici, i Carabinieri della Compagnia di Piazza Verdi hanno deferito in stato di libertà:
-T. a., nato a Palermo, 1974, ivi residente;
-R. l., nato a Palermo, 1951, ivi residente;
-I. s., nato a Gricignano Di Aversa (Ce), 1952, residente a Villabate;
-C. i., nato a Palermo, 1959, ivi residente.
I Carabinieri hanno notato i quattro con fare sospetto, a bordo del bus di linea partito da zona Rocca Monreale in direzione parcheggio Basile.
Dopo averli visti scendere, gli operanti li hanno fermati e condotti presso il Comando dell’Arma, dove, a seguito degli accertamenti, avendo visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, li hanno identificati quali gli autori di un furto con destrezza, operato in concorso, a bordo di un bus della medesima linea qualche mese prima e pertanto deferiti in stato di libertà.
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…