Ieri nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, i militari della Stazione di Polizzi Generosa, hanno tratto in arresto con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale, Giorgio Geraci 28enne di Castellana Sicula.
Il giovane alla guida di una Fiat Panda, all’alt intimato di Carabinieri in prossimità dello svincolo A19 in località Tremonzelli, anziché fermarsi, ha proseguito la marcia forzando il posto di controllo dandosi alla fuga lungo la SS 120.
A nulla è valso il tentativo del 28enne, infatti i Carabinieri, immediatamente postisi all’inseguimento, sono riusciti a raggiungerlo dichiarandolo in stato di arresto.
Le successive operazioni condotte anche con l’ausilio dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno permesso, a seguito di perquisizione personale e veicolare, di denunciare in stato di libertà per “porto abusivo di arma” il passeggero, O.a. 20enne ghanese, trovato in possesso di un coltello a scatto delle dimensioni di 16 cm.
Il Geraci al termine delle formalità di rito, veniva dichiarato in stato di arresto e, nel pomeriggio di ieri condotto innanzi il Tribunale di Termini Imerese che ne ha convalidato l’arresto.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…