Web-series: A-Live vince il premio come miglior produzione all’Oniros Film Award
La serie digitale è stata interamente girata a Palermo

Migliore produzione all’edizione mensile dell’Oniros Film Award, il festival cinematografico di Aosta che celebra film e filmakers da tutto il mondo. E’ il prestigioso premio vinto da A-Live, la web series prodotta da R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, in collaborazione con Cinnamon Production, casa di produzione di cinema digitale vincitrice di oltre 35 premi internazionali e l’agenzia di comunicazione Feedback. L’Oniros Film Awards è un festival cinematografico mensile e annuale riconosciuto da IMDb, l’Internet Movie Database, che ha come missione la ricerca di film ambiziosi e di qualità, promuovendo le opere dei filmmaker e aiutandoli ad avanzare nella propria carriera.

A-Live è una web series interamente girata a Palermo con staff quasi interamente siciliano: cinque puntate ad alto tasso di suspence che vedono sotto i riflettori la nuova Classe A, la più giovane, tecnologica e sportiva della Casa con la Stella. Le riprese sono state dirette da Riccardo Cannella , autore delle serie pluripremiate Anachronisme, Hidden e delle serie Run away e Web horror story, acquistate dalla nota tv francese Canal Play (Canal +).

La web series prodotta da R.Star è entrata anche nella selezione internazionale del Bawebfest, il Buenos Aires Web Fest che si svolgerà dal 19 al 22 marzo nella capitale argentina. Un risultato importantissimo: ogni anno sono solo 11 le serie internazionali selezionate in tutto il mondo dal festival internazionale di serie web, il maggiore del Sud America, che riunisce progetti locali e internazionali di alto livello artistico.

Guarda gli episodi e scopri tutte le curiosità sulla web serie sul sito www.A-Live.it