Himera beach club, apertura il 12 aprile

E’ prevista il 12 aprile l’apertura di Himera Beach Club. Il complesso acquisito nel 2018 da Aeroviaggi S.p.A. Presidente ed amministratore Delegato Antonio Mangia (foto), a pochi passi dalla spiaggia di Campofelice di Roccella, è stato completamente rinnovato per un investimento complessivo pari a circa 12 milioni di euro. Secondo quanto scrivono ttgitalia e lagenziadiviaggi l’avvio dell’attività nella struttura si stima comporterà l’assunzione di circa 60 persone e un incremento del fatturato 2019 pari a 8 milioni di euro, inclusi trasporto, trasferimenti ed escursioni.
Sono stati anche presentati – seguiamo ttgitalia e lagenziadiviaggi – i dati preconsuntivi di bilancio per il 2018 di Aeroviaggi, tra le prime dieci catene alberghiere in Italia – secondo “Hotels & Chains in Italy”, Horwath Htl – e primo tour operator in Sicilia e Sardegna con un totale di oltre 9mila posti letto.
Le presenze complessive dello scorso anno nei 14 villaggi dell’operatore hanno raggiunto il record storico e si sono attestate a 976.772 unità, facendo registrare un incremento di circa il 4% rispetto al 2017 che aveva visto 939.242 presenze. Il dato dei ricavi complessivi nell’anno ammonta a 89,8 milioni di euro, mentre il margine operativo lordo Ebitda è pari a 13,9 milioni di Euro, in crescita del 7% circa rispetto ai 13 milioni di euro del 2017.

redazione

Recent Posts

Stipendio, guadagni meno di questa cifra? Allora puoi fare la spesa gratis | Vale per tutti i supermercati

Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…

15 ore ago

Ultim’ora, abolito il mantenimento | Dopo il divorzio non spetta più nulla: la Legge è stata firmata

Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…

18 ore ago

Inps, ufficiale il “BONUS NATALE” | In questa data controlla il conto: troverai una bella sorpresa

Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…

20 ore ago

Affitto, da oggi cambia tutto: prendi casa e non paghi una lira | Risolto per sempre il “problema casa”

A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…

21 ore ago

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

4 giorni ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

4 giorni ago