E’ prevista il 12 aprile l’apertura di Himera Beach Club. Il complesso acquisito nel 2018 da Aeroviaggi S.p.A. Presidente ed amministratore Delegato Antonio Mangia (foto), a pochi passi dalla spiaggia di Campofelice di Roccella, è stato completamente rinnovato per un investimento complessivo pari a circa 12 milioni di euro. Secondo quanto scrivono ttgitalia e lagenziadiviaggi l’avvio dell’attività nella struttura si stima comporterà l’assunzione di circa 60 persone e un incremento del fatturato 2019 pari a 8 milioni di euro, inclusi trasporto, trasferimenti ed escursioni.
Sono stati anche presentati – seguiamo ttgitalia e lagenziadiviaggi – i dati preconsuntivi di bilancio per il 2018 di Aeroviaggi, tra le prime dieci catene alberghiere in Italia – secondo “Hotels & Chains in Italy”, Horwath Htl – e primo tour operator in Sicilia e Sardegna con un totale di oltre 9mila posti letto.
Le presenze complessive dello scorso anno nei 14 villaggi dell’operatore hanno raggiunto il record storico e si sono attestate a 976.772 unità, facendo registrare un incremento di circa il 4% rispetto al 2017 che aveva visto 939.242 presenze. Il dato dei ricavi complessivi nell’anno ammonta a 89,8 milioni di euro, mentre il margine operativo lordo Ebitda è pari a 13,9 milioni di Euro, in crescita del 7% circa rispetto ai 13 milioni di euro del 2017.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…