DiventeràBellissima, Angelo Pizzuto coordinatore provinciale a Palermo

Angelo Pizzuto, 50 anni, è stato eletto per acclamazione coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima Palermo. L’incarico gli è stato conferito durante il congresso che si è svolto al Palace Hotel di Mondello, davanti a una platea di oltre 500 partecipanti giunti da tutta la provincia.

Insieme al coordinatore sono stati eletti i 20 componenti del Direttivo provinciale e i 159 delegati che rappresenteranno DiventeràBellissima Palermo al congresso regionale del movimento che si terrà domenica 24 febbraio a Catania.

Durante il congresso provinciale è stata consegnata pure la tessera onoraria di DiventeràBellissima a Giuseppe Piraino, l’imprenditore palermitano che ha detto “no” al pizzo, filmando e denunciando il suo estorsore.

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

7 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

7 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

14 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

16 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

17 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago