Premiazione ACI Sport di tutti i Campioni dell’Automobilismo della passata stagione. Oltre 600 i premiati nelle 8 cerimonie delle due giornate dedicate dall’Automobile Club d’Italia ai suoi Campioni.

A fare gli onori di casa sarà il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani che ha premiato i Campioni Italiani delle quattro ruote al Monza ENI Circuit, unitamente ai Dirigenti della Federazione ed ai Presidenti e componenti delle Commissioni ACI Sport, tutti presenti per celebrare i successi sportivi 2018 e iniziare idealmente la stagione agonistica 2019.

Image

Tanti i piloti, i team, i rappresentanti dei più prestigiosi marchi del motorsport, oltre agli addetti ai lavori ed ai numerosi giornalisti invitati, tra coloro che sono attesi per una due giorni di festa dello sport ACI.

Sabato mattina alle 10 ad aprire la seconda giornata di premiazioni al Monza ENI Circuit saranno i Rally con i vincitori della Coppa Italia, Campionato Italiano Rally Terra, Campionato Italiano WRC e Campionato Italiano Rally. Alle 11.30 in scena le premiazioni Off Road con i protagonisti del fuoristrada, Rallycross, Drifting, Velocità su Ghiaccio, Velocità su Terra e Cross Country. Alle 12.30 arriveranno nel tempio italiano della velocità i numerosi protagonisti del campionato Italiano Formula Challenge  e del Campionato Italiano Slalom. Alle 13.30 la conclusiva cerimonia dei due giorni ACI, sarà quella riservata ai protagonisti del Campionato Italiano Energie Alternative.

Per le premiazione dei Campionati Nazionali ACI anche Angelo Pizzuto e Giovanni Moceri per il trofeo per il Campionato Italiano Grandi Eventi di Regolarita’ Acisport