Due giorni per vivere la magica atmosfera di un set cinematografico e assistere ai casting del prossimo film di Gabriele MuccinoDomani (sabato) e domenica porte aperte (ore 9-19) da R.Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo in viale Michelangelo 1822, in occasione del lancio della nuova Classe B, più bella e sportiva di sempre. Il regista romano selezionerà, attraverso la rete di concessionarie italiane con la Stella, bambini di età compresa tra 6 e 12 anni che faranno parte del cast de ‘I migliori anni’. La regia dei provini sarà affidata all’intelligenza artificiale della nuova Classe B che, grazie all’innovativo sistema di infotainment MBUX, creerà momenti di coinvolgente interazione con i bambini. Lo showroom si trasformerà in un set cinematografico dove, tra ciak e riflettori, si vedranno all’opera piccole aspiranti stelle del grande schermo. E per immergersi a pieno nell’atmosfera holliwoodiana, pop-corn e golosi snack per i visitatori. Inoltre, grazie alla collaborazione con Polaroid, sarà possibile portare a casa un bel ricordo della giornata.

La nuova Classe B, più bella e sportiva di sempre

Sia sabato che domenica si potrà scoprire la nuova Classe B che debutta sul mercato italiano con prezzi a partire da 27.140 euro per la B 180 Automatic Executive da 136 CV, caratterizzata di una dotazione di equipaggiamenti mai visti prima nel segmento. Già nella versione d’ingresso sale, infatti, a bordo di Classe B l’innovativo sistema multimediale MBUX, in grado di combinare comandi intuitivi e naturali con un software intelligente che apprende dall’esperienza. Design più sportivo, maggiore abitabilità e una gamma di motorizzazioni completamente rinnovate e conformi ai valori limite Euro 6d-TEMP sono alcune delle caratteristiche della nuova Stella. Tra i nuovi propulsori, campioni di efficienza e sostenibilità, si distingue il due litri diesel OM 654q, certificato secondo la normativa Euro 6d in vigore da gennaio 2020 per tutti i nuovi modelli.

L’offerta di nuova Classe B si articola su quattro allestimenti, caratterizzati da una ricca dotazione di equipaggiamenti, già nella versione d’ingresso: Executive, Sport, Sport Plus e Premium, cuciti su misura sulle esigenze dei clienti italiani. Grazie all’offerta finanziaria lanciata in occasione dell’arrivo in concessionaria, è possibile salire al volante di Classe B 180d Automatic Sport Plus con un anticipo di 6.300 euro e 35 canoni da soli 220 euro mensili (Tan fisso 3,90%). E’ possibile provarla iscrivendosi ai test drive su www.rstar.it/eventi/nuova-classe-b-owe/

Due offerte da non perdere per gli smart lovers

La city car più amata potrà essere vostra grazie a due imperdibili promo lanciate in occasione dell’open weekend. E’ il momento giusto per passare alla smart EQ grazie all’eco bonus fino a 8 mila euro. La versione elettrica della smart è sinonimo di silenziosità, energia pulita e piacere di guida ma anche divertimento e sicurezza con le più moderne tecnologie connected car ed i servizi innovativi messi a disposizione da smart. Al via la promo anche per il nuovo equipaggiamento smart superpassion che coniuga perfettamente comfort e sportività: in occasione dell’open weekend 3 mila euro di rottamazione e tasso agevolato.