Dopo le dimissioni di don Cosimo Leone la Cattedrale di Cefalù è senza il Parroco. Ed ora? L’intervista è al Pro Vicario Generale don Giuseppe Licciardi – dal min.8 – (foto).
La “rete dei borghi autentici” si espande in Sicilia coinvolgendo oltre 15 Comuni. Intervista al coordinatore Mario Cicero, sindaco di Castelbuono (dal min.24).
Rassegna di Teatro Popolare agli Artigianelli. La graffiante ironia di Rosalia Billeci con le Melarance: Siciliana sono! (dal min.43)
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1544, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 10 febbraio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).
Il costo dei prelievi allo sportello e al bancomat torna ad aumentare, ma questa volta…
Molti italiani si ritrovano con bollette della luce più alte del previsto senza riuscire a…
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…