Il Parco delle Madonie è…cliccatissimo

Sono stati 5.204.532 gli utenti interessati al Parco delle Madonie, che nel 2018 hanno visualizzato la pagina del Parco delle Madonie sul portale Parks.it
Il portale ha come obiettivo primario, quello di migliorare in un’ ottica nazionale, la diffusione on line delle informazioni sui parchi italiani e le loro iniziative. L’Ente Parco delle Madonie ne gestisce il modulo informativo come “autore” e provvede all’inserimento di tutte le strutture ricettive che vengono segnalate agli uffici per l’aggiornamento del modulo, reindirizzando il visitatore ai relativi link, per offrire gratuitamente, una maggiore visibilità turistica collegata al territorio. Dall’analisi ricevuta dal gestore Parks.it,, le visualizzazioni di pagina sono state da 4000 a 5000 con picchi di circa 6000 visite, nei mesi di marzo,aprile ed agosto. Così, anche per “google analytic” le visualizzazioni di pagina 5.204.532. Molti gli argomenti scelti dagli utenti: Punti d’Interesse-Centri visita-Servizi-News-Dove dormire Dove mangiare –prodotti tipici, itinerari nel Parco.
Un ringraziamento per la collaborazione al raggiungimento di questi eccellenti risultati, va ai Punti Qui Parco e ai referenti tecnici delle Amministrazioni Comunali che forniscono utili informazioni sulle iniziative culturali e attività di promozione del territorio.
http://www.parks.it/
http://www.parks.it/parco.madonie/index.php

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

8 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

9 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

11 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

14 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

16 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

20 ore ago