Sono stati 5.204.532 gli utenti interessati al Parco delle Madonie, che nel 2018 hanno visualizzato la pagina del Parco delle Madonie sul portale Parks.it
Il portale ha come obiettivo primario, quello di migliorare in un’ ottica nazionale, la diffusione on line delle informazioni sui parchi italiani e le loro iniziative. L’Ente Parco delle Madonie ne gestisce il modulo informativo come “autore” e provvede all’inserimento di tutte le strutture ricettive che vengono segnalate agli uffici per l’aggiornamento del modulo, reindirizzando il visitatore ai relativi link, per offrire gratuitamente, una maggiore visibilità turistica collegata al territorio. Dall’analisi ricevuta dal gestore Parks.it,, le visualizzazioni di pagina sono state da 4000 a 5000 con picchi di circa 6000 visite, nei mesi di marzo,aprile ed agosto. Così, anche per “google analytic” le visualizzazioni di pagina 5.204.532. Molti gli argomenti scelti dagli utenti: Punti d’Interesse-Centri visita-Servizi-News-Dove dormire Dove mangiare –prodotti tipici, itinerari nel Parco.
Un ringraziamento per la collaborazione al raggiungimento di questi eccellenti risultati, va ai Punti Qui Parco e ai referenti tecnici delle Amministrazioni Comunali che forniscono utili informazioni sulle iniziative culturali e attività di promozione del territorio.
http://www.parks.it/
http://www.parks.it/parco.madonie/index.php
L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…
Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…
Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…