La Nuova Geraci rinnova le cariche sociali

Si è svolta sabato sera l’Assemblea dei soci dell’Associazione “La Nuova Geraci” che ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali.
Il Presidente in carica, Giuseppe Puleo, ha aperto i lavori annunciando le proprie dimissioni da Presidente e invitando l’Assemblea a provvedere al rinnovo delle cariche sociali. Dopo ampio dibattito l’Assemblea all’unanimità ha eletto il nuovo Direttivo composto dai soci: Alaimo Antonello, Alessi Franco, Callari Giovanni, Malla Antonella, Puccio Bartolo, Sergi Mario.
Il Direttivo così composto ha subito provveduto ad eleggere al proprio interno le cariche sociali previste dallo Statuto Associativo ed in particolare ha provveduto ad eleggere all’unanimità il nuovo Presidente dell’Associazione designando la socia Antonella Malla.
Il nuovo Presidente ha ricevuto gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i soci dell’Associazione e con un po’ di emozione ha accettato la nuova carica.
L’Associazione La Nuova Geraci, nata nel 2008, si è distinta in questi anni per la sua attività sociale, aggregativa e culturale svolta in favore della collettività geracese, ma si è distinta anche per il suo impegno politico, partecipando con propri rappresentanti alle ultime tre tornate elettorali comunali ed in ultimo dando il suo sostegno alla candidatura a Sindaco di Luigi Iuppa per il tramite del suo candidato al Consiglio Comunale Giuseppe Puleo il quale ricopre adesso la carica di Presidente del Consiglio Comunale.
Il nuovo Presidente, Antonella Malla, ha voluto da subito evidenziare che l’Associazione dovrà intensificare la sua attività associativa con iniziative e proposte indirizzate alla collettività geracese, collaborando con l’Amministrazione Comunale, con tutte le Istituzioni e con tutte le altre Associazioni presenti ed operanti a Geraci.

redazione

Recent Posts

“Avete pagato per una vita, ora basta”: anziani, svolta epocale | TASSE AZZERATE a partire da questa età

Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…

4 ore ago

Un Mediterraneo di Biodiversità: a Palermo il mare si racconta tra luci, suoni e meraviglia

All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…

5 ore ago

Figli disoccupati, la ‘colpa’ è di questo genitore | Il nuovissimo studio non lascia dubbi: il motivo è da non credere

Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…

7 ore ago

Ci dispiace ma siamo stati costretti: Intesa Sanpaolo, l’annuncio gela i clienti | Purtroppo per loro non c’è niente da fare

Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…

10 ore ago

Ma come chiude? Era il mio canale preferito | UFFICIALE: una rete storica lascia la TV

Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…

12 ore ago

COVID, l’Italia torna a tremare | Boom improvviso di ricoveri: infermieri e dottori sono pronti al peggio

Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…

16 ore ago