La Nuova Geraci rinnova le cariche sociali

Si è svolta sabato sera l’Assemblea dei soci dell’Associazione “La Nuova Geraci” che ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali.
Il Presidente in carica, Giuseppe Puleo, ha aperto i lavori annunciando le proprie dimissioni da Presidente e invitando l’Assemblea a provvedere al rinnovo delle cariche sociali. Dopo ampio dibattito l’Assemblea all’unanimità ha eletto il nuovo Direttivo composto dai soci: Alaimo Antonello, Alessi Franco, Callari Giovanni, Malla Antonella, Puccio Bartolo, Sergi Mario.
Il Direttivo così composto ha subito provveduto ad eleggere al proprio interno le cariche sociali previste dallo Statuto Associativo ed in particolare ha provveduto ad eleggere all’unanimità il nuovo Presidente dell’Associazione designando la socia Antonella Malla.
Il nuovo Presidente ha ricevuto gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i soci dell’Associazione e con un po’ di emozione ha accettato la nuova carica.
L’Associazione La Nuova Geraci, nata nel 2008, si è distinta in questi anni per la sua attività sociale, aggregativa e culturale svolta in favore della collettività geracese, ma si è distinta anche per il suo impegno politico, partecipando con propri rappresentanti alle ultime tre tornate elettorali comunali ed in ultimo dando il suo sostegno alla candidatura a Sindaco di Luigi Iuppa per il tramite del suo candidato al Consiglio Comunale Giuseppe Puleo il quale ricopre adesso la carica di Presidente del Consiglio Comunale.
Il nuovo Presidente, Antonella Malla, ha voluto da subito evidenziare che l’Associazione dovrà intensificare la sua attività associativa con iniziative e proposte indirizzate alla collettività geracese, collaborando con l’Amministrazione Comunale, con tutte le Istituzioni e con tutte le altre Associazioni presenti ed operanti a Geraci.

redazione

Recent Posts

“Ci piange il cuore ma dobbiamo licenziarvi”: ultim’ora, strage in Italia | Centinaia di lavoratori spediti alla Caritas

Licenziati in massa: tantissimi cittadini italiani sono appena rimasti a casa e senza nemmeno lo…

8 ore ago

Allarme stipendi, scattano i pignoramenti automatici | Da oggi non avvisano più: se hai un debito te lo scalano direttamente

La riforma del 2025 introduce un meccanismo inedito che tocca direttamente i lavoratori: pignoramenti automatici…

11 ore ago

Vacanze sempre gratis, a chi non piacerebbe? Questa offerta è ancora meglio | Tu viaggi e loro ti pagano

Voi lo sapete come fare ad andare in vacanza in maniera gratuita? Questa offerta fa…

14 ore ago

Bucato, molla subito i disinfettanti | “Errore madornale”: al loro posto devi usare sempre questo

Bucato, puoi dire addio ai disinfettanti e al loro posto devi usare questo prodotto: ecco…

16 ore ago

Sicilia tropicale: da sfida climatica a nuova frontiera dell’agricoltura | Mango e Papaya italiani

Il cambiamento climatico spaventa gli agricoltori, ma in Sicilia apre scenari inattesi. Come una sfida…

18 ore ago

Social network, bestemmiare diventa vietato | Sono partiti i controlli a tappeto: ti multano anche se l’hai fatto anni fa

Social network, attenzione a bestemmiare diventa vietato: attenzione ai controlli, tutti i dettagli e le…

20 ore ago