Un ristorante del centro di Palermo crea una nuova formula del consumo che unisce Internet e golosi messa in piedi da un ristorante del centro storico di Palermo.
Sushi & go, locale take away in via Maqueda, nel capoluogo siciliano, ha sposato la formula commerciale innovativa della conquista del cliente attraverso la Rete Internet.
Le regole sono semplici: basta recarsi al locale, fare una foto al sushi, l’unico in Sicilia creato seguendo la vera ricetta giapponese, in mostra e pubblicare il tutto sul social network di immagini Instagram, taggando, cioè registrando e collegando, la pagina @sushiandgo_official.
Gli instagrammer, ovvero gli usufruitori di Instagram, che dimostreranno di avere da mille a 5 mila follower, avranno diritto a 15 pezzi di sushi gratuiti. La posta raddoppia a 30 pezzi se si hanno da 5 a 10 mila follower. Da 10 mila a 30 mila follower si ha diritto a 40 pezzi gratis. Da 30 mila a 50 mila follower 50 pezzi gratis.
Della formula si potrà usufruire quotidianamente sino alla fine della ghiotta promozione.
Per contattare Sushi & Go” basta telefonare allo 0917781879. Più follower su Instagram hai, più sushi gratis mangi. È una formula che unisce il mondo virtuale dei social network con la realtà del cibo e del gusto.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…