CEFALU’, SORPRESI A RUBARE NELLA NOTTE IN UN NOTO ESERCIZIO COMMERCIALE, ARRESTATI DAI CARABINIERI

Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Cefalù impegnati in un servizio di controllo del territorio e di contrasto ai reati predatori, hanno arrestato in flagranza di reato: FASSARI Gaetano, nato e residente a Catania, classe 1993, VECCHIO Antonino, nato e residente a Lentini (Sr), classe 1990 e GUEDJAR Mohamed Reda, nato in Marocco il 15 ottobre 1987, residente a Scordia (Ct).

I tre volti noti alle forze dell’ordine sono stati sorpresi dopo aver asportato 60  euro dal registratore di cassa, 137 bottiglie di superalcolici e altri generi alimentari per un valore complessivo di circa 5.000  € da un noto esercizio commerciale in contrada Santa Lucia snc di Cefalù. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. Gli arrestati giudicati con il rito direttissimo, a seguito di convalida dell’arresto sono stati: FASSARI Gaetano tradotto in carcere, VECCHIO Antonino sottoposto agli arresti domiciliari e GUEDJAR Mohamed Reda all’obbligo di dimora.

redazione

Recent Posts

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

2 ore ago

Bibite Action nel mirino: l’allarme che non va sottovalutato | Non far bere ai bambini questa bibita

Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…

3 ore ago

Mutuo gratuito, svolta in Sicilia | Da oggi è davvero possibile: chi l’ha già aperto può smettere di pagarlo

A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…

4 ore ago

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

14 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

15 ore ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

17 ore ago