La società dell’A.S.D. Polisportiva Real Cefalù comunica il gradito ritorno nella tana dei leoni. Giovanni Papa meglio conosciuto come Gianni dopo aver difeso i colori sul parquet da oggi ricoprirà i ruoli di collaboratore di mister Rinaldi, responsabile del settore tecnico e avrà la gestione del settore giovanile. Gianni, lasciata la carriera calcistica, ha intrapreso la via di tecnico di settore giovanile con i giovanissimi del Cefalù Calcio, successivamente la prima avventura da tecnico in casa Real con i pulcini che ha seguito di anno in anno fino allo scorso anno nella categoria giovanissimi facendone debuttare quattro in prima categoria all’età di 15 anni tra le fila del Sant’Ambrogio da lui allenato.
Con un Curriculum del genere e visti i risultati la società del Real Cefalù afferma di aver scelto il meglio che possa offrire la piazza per la cura e il futuro dei nostri piccoli campioni.
BENVENUTO GIANNI!
Inoltre la società del Real Cefalù desidera ringraziare mister Cipolla per l’impegno e la professionalità mostrate augurandogli un buon proseguo di carriera.
“Sono passati solo nove mesi dall’ultima volta che mi sono seduto su una panchina, troppo tempo per me che non vedevo l’ora di tornare in campo ad allenare. Cercherò di trasmettere questa mia passione ai miei ragazzi come ho sempre fatto, cercando di insegnare e correggere i loro errori grazie all’esperienza dei miei anni da calciatore, è un qualcosa che mi viene spontaneo a cui aggiungo anche il divertimento. Il Real è una bella realtà in cui è passata anche la mia carriera da calciatore gioendo e faticando e sarà bello ritornare e vincere altre sfide, prima tra tutte fare diventare piccoli ometti i leoncini di oggi, un’esperienza che in passato mi è riuscita con allievi e giovanissimi che mi hanno dato grandi soddisfazioni”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…