La Polizia nell’ambito di mirate attività info-investigative finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo, ha tratto in arresto S. G., palermitano 32enne con precedenti di polizia, sorpreso all’interno della propria abitazione con una considerevole quantità di hashish.
A procedere all’arresto i “Falchi” della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile” e gli agenti del Commissariato di P.S. “Porta Nuova”.
I poliziotti sono giunti nell’abitazione del palermitano, in zona “Boccadifalco”, sviluppando precedenti spunti investigativi ed hannosottoposto a perquisizione l’immobile del soggetto già noto per i suoi precedenti specifici.
Nel corso dell’attività hanno, così, rinvenuto, occultati sopra uno stipetto della cucina, 44 “pezzi” di hashish, per un peso complessivo di circa 92 grammi, un bilancino e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Lo stupefacente era, quindi, ancora grezzo ed in attesa di essere “lavorato” e confezionato.
Ulteriori indagini sono in corso per accertare se lo stupefacente fosse destinato al mercato “al dettaglio” o ad altro “grossista” della droga.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…