“Ancora una volta il comune di Castelbuono invia ai cittadini gli avvisi della Tares del 2013 che sono ormai in prescrizione”.
“Anche quest’anno si ripete la storia degli anni passati. I contribuenti del Comune di Castelbuono, come augurio di buon anno, si sono visti recapitare gli avvisi di accertamento con i quali l’amministrazione comunale richiede il pagamento della Tares relativa all’anno 2013, che invece è da considerarsi prescritta in quanto notificata dopo il termine di 5 anni”.
A denunciarlo è Marco Stassi (foto) Presidente Adiconsum Palermo. “I cittadini interessati hanno a disposizione 60 giorni dalla notifica dell’avviso di accertamento per proporre reclamo – mediazione al Comune di Castelbuono e chiedere l’annullamento dell’atto notificato”.
Adiconsum mette a disposizione i propri legali, l’avvocato Salvatrice Coco, nella sede territoriale di Castelbuono in Via Mustafà n. 15, per verificare eventuali anomalie al fine di aprire un tavolo di confronto con l’amministrazione Comunale e supportare i contribuenti destinatari degli avvisi.
(Adiconsum Palermo – Trapani, Via Villa Heloise n. 10, tel/fax 091/307761 – e-mail: palermotrapani@adiconsum.it; Avv. Salvatrice Coco cell. 3394598074).
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…