“Ancora una volta il comune di Castelbuono invia ai cittadini gli avvisi della Tares del 2013 che sono ormai in prescrizione”.
“Anche quest’anno si ripete la storia degli anni passati. I contribuenti del Comune di Castelbuono, come augurio di buon anno, si sono visti recapitare gli avvisi di accertamento con i quali l’amministrazione comunale richiede il pagamento della Tares relativa all’anno 2013, che invece è da considerarsi prescritta in quanto notificata dopo il termine di 5 anni”.
A denunciarlo è Marco Stassi (foto) Presidente Adiconsum Palermo. “I cittadini interessati hanno a disposizione 60 giorni dalla notifica dell’avviso di accertamento per proporre reclamo – mediazione al Comune di Castelbuono e chiedere l’annullamento dell’atto notificato”.
Adiconsum mette a disposizione i propri legali, l’avvocato Salvatrice Coco, nella sede territoriale di Castelbuono in Via Mustafà n. 15, per verificare eventuali anomalie al fine di aprire un tavolo di confronto con l’amministrazione Comunale e supportare i contribuenti destinatari degli avvisi.
(Adiconsum Palermo – Trapani, Via Villa Heloise n. 10, tel/fax 091/307761 – e-mail: palermotrapani@adiconsum.it; Avv. Salvatrice Coco cell. 3394598074).
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…