Sono aperte le iscrizioni per il Corso base di formazione per Volontari per l’anno 2019 che la Lega del Filo d’Oro promuove in tutte le sue sedi, presenti in otto regioni. Si tratta di uno specifico corso di formazione per diventare Volontario la cui partecipazione è gratuita e permette a chi è interessato di scegliere in quale modo può essere di supporto all’Associazione, sia in attività a contatto con le persone sordocieche, che in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi.
Oggi alla Lega del Filo d’Oro operano con dedizione, entusiasmo e preparazione oltre 600 volontari, molti nelle regioni in cui l’Ente è presente, altri provenienti da altre zone. Il loro supporto è fondamentale e l’Associazione confida fortemente in un’ampia partecipazione.
Scarica la presentazione dei Corsi di formazione base con l’indicazione dei giorni e degli orari che si terranno nelle varie sedi, in Sicilia Termini Imerese.
Per ulteriori informazioni può chiamare il settore Attività Associative e Volontariato della Lega del Filo d’Oro, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00, al numero 071 7245302 o scrivere a [email protected]