SONY DSC
Questa notte, i Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri hanno effettuato un servizio teso all’individuazione delle coltivazioni indoor e al contrasto del mercato degli stupefacenti.
Allo Z.E.N. 2, i militari hanno rinvenuto, in un cunicolo sotterraneo collocato al di sotto di un padiglione, una piantagione con ben 151 piante, dell’altezza di circa 65 centimetri ciascuna.
La coltivazione era curata in ogni particolare, grazie ad apposite apparecchiature predisposte e curate nei minimi dettagli, impianto di areazione composto da un sistema di ventole per il ricambio dell’aria, all’utilizzazione di diverse lampade alogene in alluminio, complete di paraluce, essenziali per il riscaldamento.
L’odore della marijuana era fortissimo, ma i Carabinieri che avevano raggiunto la galleria dopo aver strisciato sotto ad cunicolo sotterraneo, hanno dovuto richiedere l’intervento dei vigili del fuoco che hanno aperto tre porte blindate raggiungendo finalmente la stanza con le piante ed il materiale.
Sul posto è intervenuto anche personale dell’Enel, che hanno confermato l’allaccio abusivo dell’energia elettrica.
Sono in corso indagini dei Carabinieri al risalire all’identità dei proprietari della coltivazione.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…