Mons. Giuseppe Marciante non fa mancare il suo sostegno ed elogia l’iniziativa dei giovani di “Vivere Cefalù” che, durante le festività natalizie hanno raccolto 420 euro per donarli alla Casa di Accoglienza Maria SS. di Gibilmanna, guidata da fra’ Aurelio Biundo. Le parole del Vescovo, Thomas Cassata e Domenico Saja (dal min.7).
Parcheggi e ingressi sulla Rocca, il Comune nel 2018 ha incassato oltre 1 milione di euro. La soddisfazione del ViceSindaco Enzo Terrasi anche per il significativo incremento rispetto all’anno precedente (dal min.22).
Notte Nazionale del Liceo Classico. Il Mandralisca protagonista. Boom di visitatori. Un ampio servizio con gli interventi dei ragazzi, della responsabile Cinzia Maglio, del dirigente Francesco Di Majo e dell’assessore Enzo Garbo (dal min.28).
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1541, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 13 gennaio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adriano cammarata).