Pro Loco al lavoro per il Carnevale di Termini

A seguito della determinazione dell’Amministrazione Comunale con la quale ci siamo visti affidare ufficialmente l’organizzazione del “Carnevale Termitano edizione 2019” ci siamo messi a lavoro con solerzia e abnegazione. Lo annuncia Pro Loco Termini Imerese.
Da giorni – scrive l’associazione – lavoriamo alla messa a punto della manifestazione con particolare riguardo agli aspetti legati alla sicurezza e alla buona riuscita dell’ennesima edizione del “Carnevale più Antico di Sicilia”.
Stiamo cercando – continua – in ogni modo di assicurare lo spettacolo per le vie della città nonostante i pochi fondi che siamo sicuri di riuscire a raccogliere. Fondi che derivano dalle donazioni delle tante aziende che operano nel nostro territorio e che ci preme ringraziare. Auspichiamo che altri fondi possano arrivare dalle Istituzioni sovracomunali al fine di garantire un programma degno della manifestazione che stiamo organizzando.
La Pro Loco metterà tutto il proprio impegno per la buona riuscita della manifestazione e cercherà la collaborazione delle tante associazioni cittadine e dei tanti volontari che giornalmente dimostrano l’amore per questa bella Città.
In tal senso – conclude l’associazione – stiamo convocando per domenica 13 gennaio 2019 alle ore 18, presso la nostra sede sita in via V. La Barbera 18, tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo, in termini di idee, di lavoro e di partecipazione attiva, al programma che stiamo definendo. Chiunque è invitato a partecipare in modo costruttivo.
“Il Carnevale Termitano è Patrimonio della Città di Termini Imerese” e rappresenta una delle tradizioni di punta del nostro territorio. Non lasceremo nulla al caso e lavoriamo affinchè questa edizione sia la manifestazione di tutti i termitani.

redazione

Recent Posts

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

4 ore ago

Bibite Action nel mirino: l’allarme che non va sottovalutato | Non far bere ai bambini questa bibita

Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…

5 ore ago

Mutuo gratuito, svolta in Sicilia | Da oggi è davvero possibile: chi l’ha già aperto può smettere di pagarlo

A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…

6 ore ago

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

16 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

17 ore ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

19 ore ago