A seguito del mercatino di beneficenza, grazie alla generosità della comunità di Campofelice di Roccella, è stata ricavata la somma complessiva di Euro 1037,21.
Più precisamente: 890.00 euro, in occasione del mercatino di giorno 16 dicembre 2018 ed euro 147,21 il pomeriggio del 22 dicembre,
La somma, come preannunciato – informa il Sindaco Michela Taravella – è stata devoluta all’ASLTI, Associazione siciliana per la lotta alle leucemie e ai tumori infantili, dell’Ospedale Civico di Palermo.
Mella giornata di ieri – precisa il Sindaco – abbiamo provveduto ad eseguire il bonifico per l’importo complessivamente ricavato (ossia Euro 1037,21), come contributo di solidarietà della nostra cittadina, a sostegno della ricerca per la lotta contro questi terribili mali, che colpiscono sempre più bambini .
È stato – dice Michela Taravella – uno straordinario momento di condivisione e di gioia, che ha avuto una grande e sentita partecipazione di pubblico. Grazie a tutti per lo splendido lavoro svolto. Grazie ai tanti volontari, alle famiglie, ai nostri ragazzi, alle associazioni, alla Scuola, alla Parrocchia e ai commercianti per aver reso possibile, con il proprio impegno e la propria generosità, tutto questo.
Una sinergia straordinaria e un risultato importante, significativo – conclude il Sindaco – della volontà di fare bene in modo incondizionato e di voler essere una vera grande Comunità, nel pieno spirito solidaristico.
Complimenti di cuore a tutti!!
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…