A seguito del mercatino di beneficenza, grazie alla generosità della comunità di Campofelice di Roccella, è stata ricavata la somma complessiva di Euro 1037,21.
Più precisamente: 890.00 euro, in occasione del mercatino di giorno 16 dicembre 2018 ed euro 147,21 il pomeriggio del 22 dicembre,
La somma, come preannunciato – informa il Sindaco Michela Taravella – è stata devoluta all’ASLTI, Associazione siciliana per la lotta alle leucemie e ai tumori infantili, dell’Ospedale Civico di Palermo.
Mella giornata di ieri – precisa il Sindaco – abbiamo provveduto ad eseguire il bonifico per l’importo complessivamente ricavato (ossia Euro 1037,21), come contributo di solidarietà della nostra cittadina, a sostegno della ricerca per la lotta contro questi terribili mali, che colpiscono sempre più bambini .
È stato – dice Michela Taravella – uno straordinario momento di condivisione e di gioia, che ha avuto una grande e sentita partecipazione di pubblico. Grazie a tutti per lo splendido lavoro svolto. Grazie ai tanti volontari, alle famiglie, ai nostri ragazzi, alle associazioni, alla Scuola, alla Parrocchia e ai commercianti per aver reso possibile, con il proprio impegno e la propria generosità, tutto questo.
Una sinergia straordinaria e un risultato importante, significativo – conclude il Sindaco – della volontà di fare bene in modo incondizionato e di voler essere una vera grande Comunità, nel pieno spirito solidaristico.
Complimenti di cuore a tutti!!
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…