Grande successo per le due manifestazioni cloù del Natale a Termini Imerese. Parliamo del Presepe Vivente e della mostra “Presepiando” che sono ormai diventati degli appuntamenti tradizionali ai quali in tantissimi, anche quest’anno, non hanno voluto mancare. Un itinerario di fede ed emozioni il primo, organizzato dalla comunità ecclesiale della città, che ha guidato i tanti visitatori attraverso i passi più significativi del Vangelo, nel racconto della nascita di Gesù.
Ma anche la mostra dei presepi, con l’organizzazione brillantemente guidata dal sempre dinamico Mariano Barbara e con il contributo dei Lion’s, non è certo stata da meno; vuoi per il numero dei tanti e qualificati espositori, vuoi per l’enorme affluenza di pubblico, stimata complessivamente in oltre ventimila presenze, che ha avuto modo di apprezzare le opere esposte nella suggestiva cornice della chiesa di Santa Croce al Monte il cui utilizzo è stato anche quest’anno concesso da don Antonio Todaro.
A queste si sono comunque aggiunte altre manifestazioni di indubbio interesse; tra questi concerti, mercatini, sfilate e raduni di befane, trenino e molte iniziative benefiche per i più bisognosi.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…