Il sindaco Pietro Macaluso ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per evitare disagi, rischi e pericoli in riferimento alla sicurezza urbana e alla viabilità ed anche in considerazione del fatto che non si possono garantire i servizi di scuolabus comunale di altri mezzi di collegamento oltre al personale scolastico.
Il sindaco Pietro Macaluso coglie l’occasione per ringraziare tutto il personale della protezione civile comunale e il suo coordinatore per l’impegno e la dedizione che hanno messo in questi giorni di neve per garantire la viabilità comunale. Un ringraziamento anche alle ditte private che hanno messo a disposizione della Citta Metropolitana, su richiesta dell’ingegnere Elio Venturella, i propri mezzi al fine di garantire la viabilità nelle strade provinciali e l’Anas con le sue ditte esterne che hanno garantito la percorribilità delle strade statali.
Ordinanza simile è stata firmata dal sindaco di Petralia Sottana Leonardo Neglia, a Geraci Siculo e Gangi.Si torna a scuola a Castellana Sicula.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…