Lotteria Italia: la rivendita di Campofelice. Gli auguri del Sindaco

Immagine non disponibile

La dea bendata, ieri sera, con la Lotteria Italia, in provincia di Palermo, ha premiato il comune di Campofelice di Roccella. In questo Comune è stato, infatti, venduto un biglietto risultato vincente per la somma di 25 mila euro.
Si, conosco la rivendita che ha venduto il biglietto vincente del mio Comune; si tratta della storica rivendita Munafò-Lusco nel centro storico di Campofelice, la bellissima Piazza Croce, cuore pulsante della nostra comunità. Lo dice con evidente gioia io sindaco di Campofelice Michela Taravella.
Auguro – dice il Sindaco – ogni bene al vincitore e soprattutto, a costui/costei, formulo l’augurio di utilizzare in modo adeguato questa vincita, che, mi piace pensare, possa servire a realizzare qualche sogno o a risolvere qualche problema a chi ne ha necessità.
In ogni caso – conclude il Sindaco – sono lieta che la dea bendata abbia baciato la nostra comunità e l’attività interessata, a suggello di un modo di relazionarsi con la clientela da sempre accogliente e straordinariamente cordiale ed amichevole. Possa questo piccolo squarcio di fortuna essere di buon auspicio per la nostra Comunità e la sua crescita.