Fine anno nel Borgo più Bello di’Italia 2018 per tanti visitatori e curiosi che vogliono passare un fine anno fuori porta e potersi divertire in un piccolo borgo delle Madonie, in cui non mancano certamente le bellezze.
Un paese in cui dopo aver avuto il titolo e concorso con altrettanto borghi italiani ha avuto un’impennata di turisti che hanno visitato il centro madonita. Camper e auto hanno riempito le vie del paese avendo acquistato e assaggiato i prodotti localei nonché le bellezze di chiese e monumenti.
Per la serata di fine anno , Petralia Soprana saluta il 2018 tra giochi, canti, giochi d’artificio e divertimento per un appuntamento in piazza Duomo in cui ci sarà anche la band Cicciuzzi che alle 23.30 aspetteranno assieme ai presenti il 2019 per un brindisi collettivo. La band si è esibita nel 2015 all’Expo di Milano al Cluster Bio Mediterraneo in rappresentanza dei paesi dell’entroterra Madonita. Con il brano “Fuochi della terza età” si sono esibiti a Sanremo, nella sezione Giovani. Attualmente il gruppo lavora ai live e a nuove idee per un futuro lavoro discografico.
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…