Fine anno nel Borgo più Bello di’Italia 2018 per tanti visitatori e curiosi che vogliono passare un fine anno fuori porta e potersi divertire in un piccolo borgo delle Madonie, in cui non mancano certamente le bellezze.
Un paese in cui dopo aver avuto il titolo e concorso con altrettanto borghi italiani ha avuto un’impennata di turisti che hanno visitato il centro madonita. Camper e auto hanno riempito le vie del paese avendo acquistato e assaggiato i prodotti localei nonché le bellezze di chiese e monumenti.
Per la serata di fine anno , Petralia Soprana saluta il 2018 tra giochi, canti, giochi d’artificio e divertimento per un appuntamento in piazza Duomo in cui ci sarà anche la band Cicciuzzi che alle 23.30 aspetteranno assieme ai presenti il 2019 per un brindisi collettivo. La band si è esibita nel 2015 all’Expo di Milano al Cluster Bio Mediterraneo in rappresentanza dei paesi dell’entroterra Madonita. Con il brano “Fuochi della terza età” si sono esibiti a Sanremo, nella sezione Giovani. Attualmente il gruppo lavora ai live e a nuove idee per un futuro lavoro discografico.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…