Geraci Siculo: avviata la stabilizzazione dei lavoratori contrattisti.
Avviata a seguito della modifica del fabbisogno triennale del personale e l’inserimento nella dotazione organica la stabilizzazione di ventuno lavoratori a tempo determinato che da un trentennio prestano servizio nel comune.
Il percorso, avviato a seguito del tenace lavoro svolto dal Segretario Comunale, dal Responsabile del Settore Amministrativo e dal Responsabile del Settore Economico-Finanziario, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Iuppa e dal gruppo di maggioranza “Geraci bene comune” va nella direzione della valorizzazione delle professionalità acquisite dai lavoratori, in linea con le linee di mandato.
Il piano approvato verrà sottoposto all’approvazione del Dipartimento della Funzione Pubblica e a seguito della selezione verranno stipulati i contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Il Sindaco Dott. Luigi Iuppa ricorda che si tratta di una scelta forte che impegna il Comune per il prossimo ventennio che però riuscirà, ne è sicuro, ad elevare la qualità dei servizi erogati ai cittadini e farà sentire i lavoratori maggiormente parte dell’organizzazione, con una maggiore stabilità per le famiglie.