Presepe Vivente a Pollina

La Parrocchia SS.Giovanni e Paolo di Pollina, d’intesa con l’Amministrazione Comunale del sindaco Magda Culotta, organizza sabato 29 e domenica 30 dicembre il “Presepe Vivente”.
Informazioni prenotazioni: Manuela (329.9263065) e Giuliana (320.0303310).
Negli stessi giorni presso il Teatro Pietra Rosa: mercatini di Natale, area gastronomica, animazione, gonfiabili per bambini, musica, prodotti artigianali, tanto buon cibo sotto l’ombra dell’antica torre per divertirsi, giocare in allegria e scattare un selfie con il mitico vecchietto vestito di rosso.
Per gli appuntamenti con la musica: il 29, ore 21, Lei tra noi, Christmas; il 30, ore 21, Giampiero Amato, Viaggio tra suoni e strumenti tradizionali.

redazione

Recent Posts

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

8 ore ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

1 giorno ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

1 giorno ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

5 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago