Quest’ anno l’amministrazione comunale ha il piacere di fare gli auguri ai cittadini di Blufi assieme ai bambini delle scuole , dal 22 al 24 dicembre dalle ore 14:30 in giro per le vie del paese per porgere gli auguri di Natale.
Appuntamento primo giorno 22 dicembre alle 14:30 davanti l’albero di Natale in piazza( di fronte i locali della Posta).
È iniziato oggi il tour degli auguri per le vie del paese .
Quest’ anno l’amministrazione comunale ha pensato di porgere gli auguri di Buon Natale donando un piccolo calendarietto e un panettone per tutte le famiglie.
Ma i veri protagonisti sono stati ancora una volta i bambini di Blufi che grazie alla loro straordinaria allegria e i loro sorrisi hanno portato tanta gioia nelle case degli abitanti del piccolo borgo Madonita .
Un grazie particolare va ad Alfredo La Placa ossia “Mastru Alfredo” che con la sua straordinaria fantasia e l’amore incessante per il suo paese quest’ anno ha costruito un carretto appositamente per trasportare i panettoni.
“Abbiamo preferito porgere i nostri auguri casa per casa perché il nostro è un paese prevalentemente di anziani e ci rendiamo conto che molti di essi ,specie durante l’inverno , difficilmente escono fuori di casa .
La gioia e l’entusiasmo dei bambini ha poi dato un particolare tocco di magia al nostro Natale , siamo certi che al di là del panettone ( uno dei tanti simboli natalizi ) oggi siamo riusciti a portare un po di amore nelle case dei nostri concittadini ai quali rinnoviamo ancora una volta i nostri migliori auguri di buon Natale felice anno nuovo”.
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…
Colpo basso per Pier Silvio Berlusconi: la Rai tenta di sottrargli uno dei volti di…
Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…
Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…
Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…