Capodanno 2019 con lo chef Natale Giunta

Festeggiare la mezzanotte in acqua a Palermo con Semuammari Capodanno 2019 dello chef Natale Giunta.
Il brindisi per salutare il nuovo anno avverrà davanti al golfo di Mondello. Tanti dj e band per animare il veglione e il cenone con le coccole dello chef
Ammirare, dal mare, il golfo di Palermo e di Mondello, mentre il conto alla rovescia apre le porte al nuovo anno, sarà possibile grazie a Semuammari Capodanno 2019, formula ideata dallo chef Natale Giunta che unisce cucina gourmet, musica, discoteca e spettacolo in una mini crociera che partirà dal porto di Palermo alle ore 22,30 del 31 dicembre per rientrare alle tre del mattino dell’1 gennaio, con la possibilità di dormire a bordo. Infoline 091/8885171
I dieci piani dell’elegante nave La Superba del gruppo GNV ospiteranno l’evento giunto alla sua seconda edizione con sale da ballo, cenoni curati dallo chef Natale Giunta, bar open24, shop, dj, gruppi live, ascensori e terrazze panoramiche. Due sale saranno dedicate al cenone, durante il quale sarà possibile cantare e fare festa con due gruppi live, ci sarà una zona concerti e nel privè si alterneranno dj provenienti da tutta la Sicilia. Il tutto, fino le prime luci dell’alba.
Gli spettacoli e la musica di Semuammari Capodanno 2019
Le band live che animeranno Semiammari Capodanno 2019 dello chef Natale Giunta sono i palermitani Be 4, gruppo formatosi nel 2016 e composto da Filippo Cannino, voce e chitarra, Massimo Scalici, voce, tastiera e synth, Felipe Prefetti alla batteria e Gerardo Vitale al Sax, con alle spalle un’esperienza a Sicilia Cabaret fa musica italiana, straniera, pop, swing, jazz, reggae, funky, soul, blues; e i Fifty Fifty. I dj di punta sono Riccardo Barbaro e Eddy. E ancora, ci sarà Liliana Cimino in duet al piano bar.
Il menu di Semuammari Capodanno 2019
Il menù curato, da Natale Giunta, prevede aperitivi tra cui filettino di pesce in pasta Kataifi servito su marmellata di limoni, paninetto all’olio con bottarga e limone verde, arancinette al pistacchio, scamorza affumicata, “pani cunsatu”, sfoglia ripiena di ricotta e giri; antipasto di polpo grigliato con crema di panelle, capperi croccanti e cicorietta saltata; primo piatto di lasagnetta aperta con filetti di pesce azzurro, finocchietto selvatico, pane tostato e pistilli di zafferano.
E, ancora, filetto di corvina in crosta di pane al profumo di erbe di campo, vegetali in agrodolce e dessert di cioccolato bianco, zenzero, mango e papaia con biscotto croccante. Ed infine le “Coccole dello chef”. Vini di cantine siciliane. Sono previste opzioni di carne, per vegetariani e bimbi. La cena ha un valore di 150 euro, soltanto l’ingresso alla festa costa 50 euro con ingresso dalle 21.30 fino alle 22.45 per poi salpare tutti insieme per brindare al nuovo anno. Infoline 091/8885171

redazione

Recent Posts

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

8 minuti ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

4 ore ago

Bibite Action nel mirino: l’allarme che non va sottovalutato | Non far bere ai bambini questa bibita

Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…

5 ore ago

Mutuo gratuito, svolta in Sicilia | Da oggi è davvero possibile: chi l’ha già aperto può smettere di pagarlo

A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…

6 ore ago

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

16 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

17 ore ago