Le Ferrovie dello Stato con uno spot celebrano i dieci anni dell’alta velocità italiana dicendo che è cambiato il modo di viaggiare di tutti.
Ma di tutti chi? si chiede l’Unione dei Siciliani.
L’alta velocità – continua la nota – funziona solo al Nord e in Sicilia hanno previsto di non farla arrivare mai.
I siciliani l’hanno pagata con le loro tasse e non ne ricevono alcun vantaggio.
E dobbiamo anche sopportare questo spot indecente.
L’Unione dei Siciliani – Sicilia Nazione ha, in modo provocatorio, replicato lo spot correggendone però le incredibili dimenticanze e contraddizioni.
Il Coordinatore nazionale di Unione dei Siciliani – Sicilia Nazione, Rino Piscitello, ha dichiarato:
“Non possiamo più tollerare – conclude – che, oltre a essere di fatto cittadini di serie B, ci sfottano pure e si comportino come se l’Italia finisca molto prima dello Stretto.”
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…
Colpo basso per Pier Silvio Berlusconi: la Rai tenta di sottrargli uno dei volti di…
Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…