Un personaggio tanto amato dai bambini è Babbo Natale, è proprio pensando a loro che la Pro Loco di Geraci Siculo domenica 23 dicembre ha organizzato il I raduno dei Babbi Natale.
La manifestazione è inserita tra gli eventi organizzati per il periodo natalizio dal Comune di Geraci Siculo.
Il piccolo centro madonita a partire dalla mattina sarà invaso da Babbi Natale che gireranno per le vie del paese.
Alle 16,00 i Babbi Natale si daranno appuntamento allo stop, per poi trasferirsi tutti in piazza, dove tra musiche natalizie, campanellini tintinnanti, strenne e slitte il pubblico si tufferà nella magica atmosfera del Natale resa ancora più affascinante dal Red one duo e da Mario Barnaba che si cimenteranno in entusiasmanti spettacoli e scenografiche acrobazie.
Nell’augurarvi buone feste vi aspettiamo numerosi per vivere insieme, in allegria e in compagnia, qualche ora in cui anche l’adulto potrà ricordarsi di essere stato un bambino.
Il programma completo della manifestazione è disponibile su:
Per info e prenotazioni:
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…