E’ stato eletto a Ragusa, nel corso dell’ultimo congresso regionale, il nuovo Consiglio Direttivo della Società delle Neuroscienze Ospedaliere (SNO) della Regione siciliana. La SNO è associazione medica di categoria che riunisce operatori sanitari abitualmente impegnati in reparti come neurologia e neurochirurgia, insieme ai radiologi, in particolare ai neuroradiologi, per programmare le necessità regionali relative allo studio e alla terapia dei malati del sistema nervoso a livello ospedaliero ed interagire con le altre categorie mediche,
I componenti del direttivo lavoreranno insieme a tutti i medici che operano nelle realtà delle Neuroscienze in Sicilia con l’obiettivo di facilitare ed cnico e assistenziale dei Reparti Ospedalieri della regione.
I componenti del nuovo Consiglio Direttivo sono: Michele Abrignani (neurologo) di Marsala Emanuele Caggia (neurologo) di Ragusa, Giuseppe Caravaglios (neurologo) di Catania, Salvatore Cicero (neurochirurgo) di Catania, Giuseppe Craparo (neuroradiologo) di Palermo, Maurizio Elia (neurologo) di Troina (EN), Natale Francaviglia (neurochiruro) di Palermo, Giacomo Gurgone (neurologo) di Agrigento, Filippo Lo Presti (neurologo) di Messina, Marco Saetta (neurologo) di Siracusa, Giuseppe M. Vaccaro (neuroradiologo) di Caltanissetta. Coordinatrice regionale è la dottoressa Marina Rizzo (neurologa) di Palermo.
Prossimo appuntamento ufficiale, il congresso regionale che si terrà a Palermo dal 18 al 20 settembre del 2019.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…