Il pedagogista Giuseppe Raffa presenta a Cefalù “Belli senz’anima” su emergenze e necessità degli adolescenti; l’iniziativa è dell’associazione di volontariato l’Universo a Colori, interventi del vescovo Marciante, Mimma Canalicchio, Angela Iraci, Filippo Di Carlo e lo stesso Raffa.
Maria, frontiera di speranza è il tema – dice Carmelita Gennuso – della 31° edizione della Serenata a Maria nella chiesa degli Artigianelli, la sera del 7 dicembre.
Archeoclub, sulle orme degli esuli troiani… la Rocca di Cefalù, l’archeologo Massimo Cultraro.
Pagine di Vincenzo Consolo “L’ora sospesa” alla Fondazione Mandralisca con Miguel Angel Cueva e Laura Gattuso.
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1536, anno 35) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 2 dicembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook.
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…