Il Giornale di Cefalù – Belli senz’anima

Il pedagogista Giuseppe Raffa presenta a Cefalù “Belli senz’anima” su emergenze e necessità degli adolescenti; l’iniziativa è dell’associazione di volontariato l’Universo a Colori, interventi del vescovo Marciante, Mimma Canalicchio, Angela Iraci, Filippo Di Carlo e lo stesso Raffa.
Maria, frontiera di speranza è il tema – dice Carmelita Gennuso – della 31° edizione della Serenata a Maria nella chiesa degli Artigianelli, la sera del 7 dicembre.
Archeoclub, sulle orme degli esuli troiani… la Rocca di Cefalù, l’archeologo Massimo Cultraro.
Pagine di Vincenzo Consolo “L’ora sospesa” alla Fondazione Mandralisca con Miguel Angel Cueva e Laura Gattuso.
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1536, anno 35) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 2 dicembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Colesterolo, butta tutti i farmaci | Scoperta senza precedenti: se mangi questo si abbassa in automatico

Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…

2 ore ago

Elettrodomestici più efficienti: nuovo voucher fino a 200 euro per i tuoi acquisti

Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…

3 ore ago

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

5 ore ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

8 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

10 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

13 ore ago