Per il settimo anno la Pro Loco Cefalù, attraverso il concorso “Vieni! Ho fatto un Presepe!”, premia chi mantiene viva la tradizione presepiale. L’iscrizione è gratuita e possono partecipare: le famiglie, le associazioni, gli enti ed i negozi che allestiranno un Presepe in territorio comunale; ciascun partecipante può concorrere con un solo Presepe. Le categorie previste sono due: Presepe fisso e Presepe in movimento (con almeno 3 elementi mobili).
Entro giovedì 20 dicembre, i partecipanti dovranno compilare il modulo di adesione online collegandosi al sito internet www.prolococefalu.it. In alternativa, a partire da sabato 8 dicembre 2018, si potranno ritirare e consegnare i moduli presso la la Chiesa Auditorium Maria SS. Annunziata, sita in Corso Ruggero 86, dalle ore 17:00 alle ore 22:00. Inoltre, entro il termine sopracitato, bisognerà inviare, all’indirizzo email info@prolococefalu.it, una o più fotografie (massimo 5) del Presepe in concorso.
La cerimonia pubblica di premiazione si svolgerà domenica 6 gennaio 2019 all’interno della Chiesa Auditorium Maria SS. Annunziata, con inizio alle ore 19:30.
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…
Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…
A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…