SONY DSC
Lo ha rimproverato perché aveva gettato dei volantini per terra. Per questo motivo un giovane ha massacrato di botte il portiere di uno stabile di via Isidoro La Lumia.
Il 25enne palermitano A.g., volto noto alle forze dell’ordine, non ha accettato di buon grado il richiamo del portiere dello stabile e, per tutta risposta, ha colpito con calci e pugni il malcapitato, il quale si è ritrovato, in pochi secondi, tramortito per terra in una pozza di sangue, per le ferite riportate al capo.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, allertati dai passanti sono intervenuti immediatamente, traendo in arresto A.g. con l’accusa di lesioni aggravate nei confronti del portiere, un 41enne palermitano che si trova attualmente ricoverato in osservazione presso l’ospedale Civico.
L’arrestato è stato condotto in Tribunale per l’udienza di convalida, a seguito della quale è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Il bonus mobili ed elettrodomestici continua a essere una delle agevolazioni più richieste, ma per…
Un’ondata di nuovi concorsi pubblici promette migliaia di assunzioni entro la fine dell’anno, ma alcune…
L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…
Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…
Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…