Poste Italiane promette “dieci impegni” ai tremila sindaci di piccoli comuni

L’Ad di Poste Italiane, Matteo Del Fante, promette “dieci impegni” ai tremila sindaci di piccoli comuni che l’azienda ha riunito oggi a Roma.
Presente una folla delegazione di sindaci Madoniti ,tra cui il sindaco del borgo più bello d’Italia Pietro Macaluso.
Del Fante promette che tra un anno ci sarà una nuova occasione di incontro per confrontarsi ancora e “rendere conto” del rispetto di ogni promessa. Il primo è “in tutti i Comuni non chiuderemo nessun ufficio postale”. “Dovete e potete contare su Poste italiane e sulle azioni che farà per rendere le vostre comunità e i nostri servizi i più efficienti possibili”, dice alla platea di primi cittadini, in molti con la fascia tricolore.
Tante le novità ,nuovi Atm per agevolare i servizi nel territorio , piu’ sicurezza negli uffici postali , postalettere a domicilio e accordo con i tabaccai ( punto-poste ) dove potranno essere espletati alcuni servizi di base.

Redazione

Recent Posts

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

16 minuti ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

23 minuti ago

Anche Blufi diventa punto di facilitazione digitale

Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…

1 ora ago

E’ MORTO PAPA FRANCESCO

Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…

2 ore ago

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

17 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

17 ore ago