PETRALIA SOPRANA È IL BORGO DEI BORGHI 2018

Dopo Gangi un altro comune delle Madonie vince la sfida per il titolo di Borgo più bello d ‘Italia:è PETRALIA SOPRANA che nella finale in diretta su Rai Tre ha sbaragliato gli altri 19 borghi italiani in gara.
Complimenti al comune di Petralia Soprana, con in testa il sindaco Pietro Macaluso che di certo non si è risparmiato anche in questa competizione. Ma da domani tutti e tutte le Madonie al lavoro per non farsi trovare impreparati per questa nuova sfida turistica.
I campanili lasciamoli ai loro posti.

redazione

Recent Posts

Patente: validità estesa a 15 anni | cosa cambia davvero per i neopatentati

L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…

12 ore ago

Consigli-lampada: spegni lo stand-by, scegli elettrodomestici efficienti e taglia le bollette fino all’80 % | guida semplice

Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…

16 ore ago

Risparmiare sulle bollette: 5 trucchi pratici per tagliare il gas fino al 15 % | guida facile

Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…

18 ore ago

Risparmiare gas e energia: docce brevi, termostato giusto e finestre isolate | piccoli gesti, grande effetto

Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…

1 giorno ago

Canone TV spiegato bene: quando si paga e chi può evitarlo | guida per famiglie

Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…

2 giorni ago

Evitare le truffe digitali | online e al telefono: come riconoscerle quando non si è molto “tecnologiche

Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…

2 giorni ago