La 22° edizione della Colletta, promossa dal Banco Alimentare, con l’impegno di 60 volontari ha permesso di raccogliere 2.135 chili di alimenti. Un bilancio con Toti D’Antoni di Caritas Murialdo.
Rotaract premia le imprese costituite da giovani, condizioni e scadenze nell’intervista alla responsabile Danila Giambona.
“Compostiamoci” bene, non ha alternativa l’obbligo di ridurre la nostra produzione di rifiuti, lo spiegano Manuela Leone e Antonia Teatino.
A 40 anni dalla morte, mons. Giovanni Miceli, fondatore dell’Istituto Artigianelli, viene ricordato dal direttore padre Luigi carucci.
Diocesi, l’impegno dei laici nella politica, Gero Grassi ricorda l’esempio di Aldo Moro.
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1535, anno 35) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 25 novembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…