Prosegue instancabile il lavoro del consorzio calcistico Madonita che nelle giornata di Lunedì scorso ha raggiunto l’accordo con il tecnico Rosario Compagno!
L’ex Rosanero, che da calciatore ha raggiunto l’apice della sua carriera militando per quattro stagioni tra le file del Cosenza Calcio in serie B, ha anche al suo attivo importanti esperienze come tecnico, lo stesso ha di fatto già allenato da prima i Giovanissimi Nazionali del Palermo e poi gli Allievi Nazionali della medesima Società!
Il tecnico Palermitano ha già sostenuto la prima seduta di allenamento dichiarandosi soddisfatto dei ragazzi delle categoria 2006/07 che le società aderenti all Accademia hanno messo a disposizione dell’allenatore!
Il Presidente Fabio Capuana ha così commentato:- “Siamo molto soddisfatti della scelta intrapresa, Mister Compagno non ha bisogno di alcuna presentazione, con lui i nostri ragazzi avranno a loro disposizione oltre ad un grande bagaglio tecnico, serietà e professionalità, continua il nostro lavoro di rivalutazione del nostro territorio dando ai nostri giovani le attenzioni ed opportunità che meritano”.
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…