Prosegue instancabile il lavoro del consorzio calcistico Madonita che nelle giornata di Lunedì scorso ha raggiunto l’accordo con il tecnico Rosario Compagno!
L’ex Rosanero, che da calciatore ha raggiunto l’apice della sua carriera militando per quattro stagioni tra le file del Cosenza Calcio in serie B, ha anche al suo attivo importanti esperienze come tecnico, lo stesso ha di fatto già allenato da prima i Giovanissimi Nazionali del Palermo e poi gli Allievi Nazionali della medesima Società!
Il tecnico Palermitano ha già sostenuto la prima seduta di allenamento dichiarandosi soddisfatto dei ragazzi delle categoria 2006/07 che le società aderenti all Accademia hanno messo a disposizione dell’allenatore!
Il Presidente Fabio Capuana ha così commentato:- “Siamo molto soddisfatti della scelta intrapresa, Mister Compagno non ha bisogno di alcuna presentazione, con lui i nostri ragazzi avranno a loro disposizione oltre ad un grande bagaglio tecnico, serietà e professionalità, continua il nostro lavoro di rivalutazione del nostro territorio dando ai nostri giovani le attenzioni ed opportunità che meritano”.
L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…
Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…
Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…