Che cos’è il labirinto? l’Accademia dei Curiosi di Castelbuono, per promuovere il concetto e il contenuto dei tre incontri culturali che si svolgeranno nei prossimi mesi, con molta curiosità, presenta un video sul Labirinto
La vita stessa – scrive l’Accademia – è un labirinto, noi stessi lo siamo, e con questa filosofia che approfondiremo il tema che, fin dall’antichità, ha entusiasmato gli uomini.
Grazie a Silvia Scerrino per avere prodotto il video, l’Accademia aspetta tutti per il primo degli appuntamenti, sabato 17 novembre alle ore 17 all’Accademia dei Curiosi, via Cavour n. 90 Castelbuono.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…