“C’è il massimo impegno della Regione e dell’Ars a seguire da vicino la situazione economica di Termini Imerese, al fine di garantire l’approvazione dei bilanci consuntivi dal 2016 in poi e di garantire in questo modo la prosecuzione dei contratti a tempo determinato dei lavoratori del Comune”.
Lo afferma il deputato 5 Stelle all’Ars, Luigi Sunseri, al termine dell’audizione da lui stesso richiesta e tenuta oggi all’Ars, cui hanno partecipato, tra gli altri, l’assessore alle Autonomie locali Grasso e il commissario ad acta di Termini Imerese, Cocco.
“Noi – dice il deputato – vigileremo perché ciò avvenga. Per garantire la dovuta serenità ai lavoratori che, senza l’ok ai bilanci, rischiano di perdere il posto di lavoro. L’amministrazione non perda il tempo che non ha.”
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…