Domani alle ore 16:00 il Real Cefalù Uniolympo scenderà in campo al Pala Di Fiore di Ostia Lido dove si giocherà la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia contro il Todis Lido di Ostia. La compagine siciliana avrà come assenza quella di mister Rinaldi rimasto a Messina per l’ultimo saluto al padre che si svolgerà alle ore 15:00 di domani.
Ai cefaludesi, appaiati al primo posto del “Triangolare 4” del girone B insieme ai lidensi, basterà un pareggio per la qualificazione al turno successivo in virtù della miglior differenza reti.
Vincenzo Montelli: “Per noi sarà una partita molto delicata, sarà la seconda senza mister Rinaldi in panchina a causa del lutto che l’ha colpito. In questi mesi trascorsi insieme ci ha trasmesso la sua mentalità quindi sapremo sopperire alla sua assenza come già fatto a Ciampino anche se non sarà la stessa cosa di averlo con noi fisicamente.
Incontreremo una squadra forte ma al tempo stesso sapremo tener testa grazie all’unione che c’è tra di noi e alla forza del nostro gruppo. Abbiamo due risultati su tre, siamo il Real Cefalù e lotteremo fino all’ultimo secondo per mister Rinaldi”.
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…