Domani alle ore 16:00 il Real Cefalù Uniolympo scenderà in campo al Pala Di Fiore di Ostia Lido dove si giocherà la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia contro il Todis Lido di Ostia. La compagine siciliana avrà come assenza quella di mister Rinaldi rimasto a Messina per l’ultimo saluto al padre che si svolgerà alle ore 15:00 di domani.
Ai cefaludesi, appaiati al primo posto del “Triangolare 4” del girone B insieme ai lidensi, basterà un pareggio per la qualificazione al turno successivo in virtù della miglior differenza reti.
Vincenzo Montelli: “Per noi sarà una partita molto delicata, sarà la seconda senza mister Rinaldi in panchina a causa del lutto che l’ha colpito. In questi mesi trascorsi insieme ci ha trasmesso la sua mentalità quindi sapremo sopperire alla sua assenza come già fatto a Ciampino anche se non sarà la stessa cosa di averlo con noi fisicamente.
Incontreremo una squadra forte ma al tempo stesso sapremo tener testa grazie all’unione che c’è tra di noi e alla forza del nostro gruppo. Abbiamo due risultati su tre, siamo il Real Cefalù e lotteremo fino all’ultimo secondo per mister Rinaldi”.
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…