Il Comune di San Mauro Castelverde intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici finalizzata all’affidamento dei lavori di “Consolidamento cimitero e recupero e ristrutturazione dell’annessa chiesa” mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara.
In questa fase pertanto, non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale, di gara d’appalto o di procedura negoziata e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altra classificazione di merito.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura né per gli operatori economici interessati che per l’Ente procedente ai fini dell’affidamento di che trattasi.
A conclusione dell’indagine conoscitiva di mercato, l’Ente procederà alla costituzione di un elenco nel quale saranno iscritte le ditte in possesso dei requisiti richiesti e che abbiano inviato la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità prescritte dal presente avviso.
Importo complessivo dei lavori a base d’appalto : € 148.219,99 oltre Iva al 22%
Termini di esecuzione lavori : gg.120 (centoventi) naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Le domande di partecipazione alla selezione, a pena di esclusione, devono pervenire mediante posta certificata (P.E.C.) inviata all’indirizzo comune.sanmaurocastelverde.pa@pec.it esclusivamente da un indirizzo P.E.C. del concorrente entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 15.11.2018.
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…