Lascari, 4 novembre

Un avviso emesso dal Comune di Lascari nella ricorrenza del 4 novembre, Giornata delle Forze Armate e dei Caduti in Guerra.
L’Amministrazione Comunale. guidata dal Sindaco Pippo Abbate, a perenne ricordo del valore di quanti si sono sacrificati per l’unità della Nazione e per affermare i valori di libertà e democrazia, depone una corona d’alloro al monumento ai caduti.
La commemorazione si svolgerà secondo il seguente programma:
ore 10.45 raduno presso la Chiesa Madre San Michele Arcangelo per la celebrazione della S.Messa;
ore 11.45 al termine della funzione religiosa, corteo fino a piazza Garibaldi per la deposizione della corona e conclusione della cerimonia con un breve momento di preghiera.

redazione

Recent Posts

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

12 minuti ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

1 ora ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

3 ore ago

Ci fidiamo dei nostri clienti: ultim’ora, in questo ristorante italiano ti lasciano l’IBAN | Paghi il conto quando sei a casa

Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…

6 ore ago

Università, con questa laurea trovi subito lavoro | Sarà la più richiesta per i prossimi decenni: maxi stipendio assicurato

Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…

8 ore ago

Pensione minima, stabilita la nuova cifra: “Nessuno può guadagnare di meno” | Prima di scoprirla mettiti seduto

Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…

12 ore ago