Si è tenuta nell’Auditorium dell’Assessorato regionale al Territorio ed Ambiente l’Assemblea dei Dirigenti Regionali indetta dalla Federazione Siciliana Autonomie dell’UGL. Le avverse condizioni meteorologiche hanno consigliato gli organizzatori di comunicare ai dirigenti che operano fuori Palermo di astenersi dal raggiungere Palermo per partecipare all’Assemblea di oggi per evitare inutili rischi. L’UGL comunica di aver deciso di replicare, nelle prossime settimane, l’Assemblea di oggi nelle sedi periferiche di Catania, Agrigento, Siracusa ed Enna , per consentire a tutti i dirigenti che lavorano negli uffici periferici della regione di poter più facilmente partecipare..
Dopo la relazione del Responsabile regionale per la Dirigenza Franco Scancarello e il saluto del Segretario Regionale Ernesto Lo Verso, si è svolto un acceso dibattito al quale hanno partecipato anche i rappresentanti del DIRSI e del SADRIS. Alla fine dei lacori , l’Assemblea all’Unanimità ha approvato la seguente mozione:
CHIEDE
unitariamente con le azioni sindacali opportune e legittime di rivendicazione e di lotta necessarie a sbloccare la situazione di stallo che si è venuta a verificare;
PROCLAMA
Lo stato di Agitazione del personale regionale con qualifica dirigenziale;
INVITA
Il Presidente on. Gianfranco Micciche, I capigruppo parlamentari, di maggioranza e di opposizione, ed i parlamentari tutti dell’Assemblea Regionale Siciliana,
a mettere in atto tutte le azioni di propria competenza legislativa ed ispettiva per sbloccare la grave situazione in cui versa la categoria.
Firmato:
. Franco Scancarello
Ernesto Lo Verso
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…